Youtube Twitter FacebookTifa Robur
sui Social!

AC Siena - Sito Ufficiale

Cessione biglietti e abbonamenti

In occasione delle partite interne, la cessione del biglietto o dell’abbonamento sarà possibile fino a due ore prima dell’inizio della gara, salvo diverse disposizioni che saranno tempestivamente comunicate.

Delegare un biglietto
Cliccare e su “Biglietto ricevitoria lotto” verranno visualizzate le informazioni per compilare il form e delegare il tagliando, inserendo:
- il numero tipografico (nel retro accanto il codice a barre – inserire il codice senza punti)
- la carta di emissione (codice alfanumerico – A0000…- sul fronte del biglietto)
- il progressivo di emissione (codice numerico accanto al codice della carta di emissione).
Sarà necessario stampare la ricevuta di avvenuta delega da esibire ai tornelli dello stadio insieme a un valido documento di identità.

Delegare un abbonamento (da tessera del tifoso a tessera del tifoso)
Cliccare e selezionare “Tipo di tessera” la tessera del tifoso corrispondente (in questo caso TDT Ac Siena), inserendo poi nei campi sottostanti:
- il numero della tessera (codice numerico di 12 cifre)
- il codice di sicurezza Lis (codice alfanumerico accanto al codice a barre, presente nel retro della tessera). Successivamente si aprirà una pagina che permetterà di scegliere se delegare l’abbonamento per tutta la stagione (cliccare su “CAMBIO SUPPORTO”)  o solo per la partita in programma in quella settimana (cliccare su ABB. SIENA…). Una volta scelta l’opzione verranno richiesti i dati del nuovo utilizzatore (tipo di tessera, numero di tessera e codice sicurezza Lis) e bisognerà confermare su INVIA perché la delega vada a buon fine.

Stampare il segnaposto
Cliccare compilando tutti i campi richiesti nel form:
- selezionare il “Tipo di tessera” del tifoso corrispondente (in questo caso TDT Ac Siena), inserendo poi nei campi sottostanti:
- il numero della tessera (codice numerico di 12 cifre)
- il codice di sicurezza Lis (codice alfanumerico accanto al codice a barre, presente nel retro della tessera).

Per tutte le modalità di cessione biglietto/abbonamento vanno rigorosamente rispettate le seguenti disposizioni:
– il biglietto INTERO può essere ceduto senza alcuna limitazione; l’abbonamento INTERO può essere ceduto solo a un possessore della Tessera del tifoso;
– il biglietto RIDOTTO può essere ceduto a donne, over 65, disabili (con invalidità superiore al 75%), under (ragazzi 11-14 anni) e bambini (2-10 anni); l’abbonamento RIDOTTO può essere ceduto solo a un possessore della Tessera del tifoso con le suddette caratteristiche;
– il biglietto UNDER può essere ceduto ai ragazzi di età compresa tra 11 e 14 anni e ai bambini dai 2 ai 10 anni;  l’abbonamento UNDER può essere ceduto solo a un possessore della Tessera del tifoso con le suddette caratteristiche;
- il biglietto o abbonamento BAMBINO può essere ceduto solo a bambini di età compresa tra i 2 e 10 anni.
– l’abbonamento/biglietto per i Diversamente abili NON PUO’ ESSERE CEDUTO. Qualora venisse ceduto la Società si riserva di ritirare risolutivamente il titolo di accesso.
Chi è in possesso del SOLO modulo di sottoscrizione della tessera del tifoso NON potrà ricevere la delega di alcun abbonamento fino a quando non avrà ritirato l’effettiva Tessera del tifoso.
Per qualsiasi problema nella procedura di delega sarà possibile contattare l’assistenza Lottomatica al numero 892982.